06 Apr AGGIORNAMENTO PER ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI GRU PER AUTOCARRO
DATA ORA E LUOGO
2 maggio (ore 9.00-13.00) in videoconferenza
MODALITÁ
Durata: 4 ore
Referenti:
Debora Farao d.farao@formarete.net Tel.059-865333
Giulia Mazzola g.mazzola@formarete.net Tel.051-0185171
PREZZO
€100.00 + IVA
DOCENTE
Formatore qualificato con documentata esperienza in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
OBIETTIVI E DESTINATARI
Il Corso è in linea con le previsioni normative indicate nel Nuovo Accordo Stato-Regioni emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri n° 53/CSR del 22.02.2012 sulle Attrezzature di Lavoro.
Alla termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Frequenza conforme a quanto previsto dall’Accordo e dalle disposizioni regionali attuative.
I destinatari sono tutti coloro che hanno svolto il corso base di Addetti alla Conduzione del Carrello Elevatore
PROGRAMMA
- Modulo giuridico – normativo (1 ora)
- Modulo pratico (3 ore)
- Verifica finale di apprendimento
È riconosciuta la possibilità che le 3 ore relative ai moduli pratici possano essere effettuate anche in aula.
Siamo Ente Formatore accreditato ed autorizzato dalla Regione Emilia Romagna all’erogazione del corso di formazione in oggetto. Questo corso è autorizzato con Determina Dirigenziale n. 13741 del 26/07/2019, Op. 2019-12141/RER, Progetto 1.

Alla fine del corso, previa frequenza delle ore di formazione e al superamento delle verifica finale di apprendimento verrà rilasciato un attestato di partecipazione. L’originale dell’attestato sarà inviato, in formato elettronico (pdf), tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica del referente aziendale. Su specifica richiesta FormaRe.te potrà stampare l’attestato in formato cartaceo (su apposito cartoncino pergamenato) ad un costo di € 3,00 + iva cad.