Chi siamo

Attraverso un innovativo contratto di rete, le società Ecoricerche e Warrantraining, entrambe con una pluriennale esperienza nel settore della formazione professionale, hanno dato vita a FormaRe.te, agenzia specializzata nella formazione professionale in materia di sicurezza ed ambiente.

Quattro sedi regionali, Bologna, Modena, Sassuolo e Reggio Emilia, assicurano una presenza capillare sul territorio di riferimento.

L’ampio catalogo formativo, che oltre alla formazione obbligatoria in materia di sicurezza si arricchisce di corsi e master in materia ambientale, è costantemente aggiornato con nuove proposte per seguire l’evoluzione del panorama normativo.

La qualifica dei docenti, tutti con specifiche competenze teoriche ed operative nei rispettivi campi di insegnamento, è garantita dal Sistema di Gestione della Qualità di Ecoricerche che è responsabile dei contenuti tecnici e dell’erogazione della formazione proposta.

Le competenze trasversali delle due aziende fondatrici creano un soggetto unico nel suo genere, in grado di seguire ed accompagnare il Cliente sia nei settori della consulenza in materia di sicurezza e ambiente che nel reperimento dei fondi per finanziare la formazione del personale e la crescita e lo sviluppo dell’azienda.